X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

01/02/2017 - La Regione di Sverdlovsk e’ tra le sei migliori regioni russe per numero di posti lavoro ad alta produttività.

La Regione di Sverdlovsk e’ tra le sei migliori regioni russe per numero di posti lavoro ad alta produttività.

Nel 2016, nella Regione di Sverdlovsk, sono stati registrati piu’ di 596 mila posti lavoro ad alta capacità di produzione. Entro il 2020 nella Regione verrano creati ulteriori 700 mila posti lavoro, tra i quali circa 250 mila posti lavoro ad alta produttività nell’industria della trasformazione.

 «Negli ultimi 5 anni nella Regione di Sverdlovsk sono stati realizzati con successo i programmi di sviluppo economico-sociale,- ha detto il Vice Ministro dell’industria della Regione di Sverdlovsk Victoria Kasakova. – La creazione di posti lavoro ad alta produttività è un’indice che permette di valutare lo sviluppo dell’industria sul territorio”. 

Il Vice Ministro ha precisato che la maggior parte dei posti lavoro ad alta capacità produttiva sono stati creati nel settore della metallurgia e nella metalmeccanica.  Nella Regione di Sverdlovsk e’ stato approvato il programma di creazione e di modernizzazione dei posti lavoro, nell’ambito del quale vengono realizzati 59 progetti innovativi indirizzati alla modernizzazione dei posti di lavoro nell’industria di trasformazione.  Tali progetti vengono realizzati nella fabbrica “Uralelectromed”, nella fabbrica metalmeccanica Kalinina, nello stabilimento Vector e in altre aziende della Regione. 

Notizia segnalata da
Ufficio ICE