24/02/2025 - Emirati Arabi Uniti - Porte aperte con visto per opportunitą di affari

Abu Dhabi – L’autorità federale degli Emirati Arabi Uniti per l’Identità, la cittadinanza, le dogane e la sicurezza portuale (Icp) ha invitato investitori, imprenditori, professionisti qualificati e finanziatori d’impresa di tutto il mondo a sfruttare i numerosi vantaggi del Visto per le Opportunità di Affari degli Emirati Arabi Uniti.
Questo visto, riferisce l’agenzia di stampa emiratina Wam, permette di visitare il Paese con l’obiettivo di esplorare opportunità d’affari, sia per una visita singola sia per visite multiple, a seconda dei requisiti approvati e delle professioni ammissibili. Il soggiorno complessivo non deve superare i 180 giorni.
Le condizioni che devono essere soddisfatte per richiedere il visto sono quattro: essere un professionista qualificato nel proprio settore di attività e interessato a investire negli Emirati, possedere un passaporto valido per più di sei mesi, avere una copertura assicurativa sanitaria negli Emirati e possedere un biglietto confermato per il viaggio di proseguimento o la partenza dal Paese.
Notizia segnalata daInternationalia - www.internationalia.org