Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

31/07/2013 - Accordo di Collaborazione tra la Banca Popolare di Vicenza e la TBC Bank

Accordo di Collaborazione tra la Banca Popolare di Vicenza e la TBC Bank

E’ stato siglato lo scorso 15 luglio a Vicenza un accordo di collaborazione tra la Banca Popolare di Vicenza e la TBC Bank JSC, secondo gruppo bancario della Georgia per patrimonio e primo nel settore “retail”.

Particolarmente attiva nel sostegno alle piccole e medie imprese locali, la TBC Bank è detenuta per il 20% dall’International Financial Corporation (Gruppo Banca Mondiale), per il 20% dalla Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo, per il 12% dall’istituto tedesco Deutsche Investitions und Entwicklungsgesellschaft e per il 5% dalla banca statunitense JP Morgan Chase.

Promosso dall’Associazione per il Commercio Italo Georgiano ACIG, l’Accordo di Collaborazione tra la Banca Popolare di Vicenza e la TBC Bank prevede una canalizzazione privilegiata dei flussi di pagamento tra le banche firmatarie, nonché l’assistenza e la consulenza reciproca alla clientela.

Notizia segnalata da
Ambasciata d'Italia - GEORGIA