19/06/2023 - Emirati Arabi Uniti - Progetto immobiliare a Dubai con Ellington

Abu Dhabi – Ellington Properties, società di sviluppo immobiliare con sede negli Emirati Arabi Uniti, ha collaborato con il Dubai Multi Commodities Centre (Dmcc) per avviare i lavori di costruzione della Upper House, un nuovo progetto residenziale multifamiliare situato all’interno della Jumeirah Lakes Towers (Jlt).
Il progetto, che verrà costruito con un investimento totale di 715 milioni di dollari, è il primo progetto residenziale di Ellington a Jlt.
Upper House sarà composto da 754 unità con un mix di monolocali, bilocali e trilocali, che offriranno ai residenti un’ampia vista sulle isole Jumeirah e sullo skyline di Dubai Marina. Il completamento del progetto è previsto per l’inizio del 2026.
Parlando alla cerimonia di apertura del cantiere, il cofondatore Joseph Thomas ha dichiarato: “Questa è una pietra miliare significativa per la nostra partnership con Dmcc. Insieme, ci assicureremo che questo progetto sia realizzato secondo i più alti standard e che contribuisca a garantire la posizione di Jlt come principale area a uso misto di Dubai, dove famiglie e visitatori convivono”.
Notizia segnalata daInternationalia - www.internationalia.org