26/11/2024 - Emirati Arabi Uniti - Accordo per progetto immobiliare da 233 unità

Abu Dhabi – È con l’obiettivo di sfruttare le tendenze in crescita del co-living e co-working e beneficiare a giovani professionisti e imprenditori che Rak Properties, uno dei principali sviluppatori immobiliari quotati in borsa a Ras al-Khaimah, ha unito le forze con Arm Holding e Hive, un operatore pionieristico di categoria, per lanciare un progetto immobiliare a Mina al-Arab, negli Emirati Arabi Uniti.
Mohammad Al Shehhi, Ceo di Arm Holding, ha affermato: “Siamo entusiasti di portare il concetto di successo Hive a Ras al-Khaimah, promuovendo una comunità integrata che ispira creatività e innovazione. Questa collaborazione sottolinea il nostro impegno nel fornire ai giovani professionisti alloggi e spazi di lavoro flessibili e accessibili che favoriscano la loro crescita”. Sameh Muhtadi, Ceo di Rak Properties ha aggiunto: “La nostra partnership con Hive segna una pietra miliare nella trasformazione di Ras al-Khaimah in un hub per imprenditori e innovatori. Questo progetto fonde spazi di co-living e co-working per creare comunità vivaci e connesse che riflettono le esigenze della prossima generazione”.
Secondo un comunicato, questa partnership mira a ridefinire gli spazi residenziali e lavorativi di Ras al-Khaimah, soddisfacendo le esigenze di giovani professionisti e imprenditori alla ricerca di uno stile di vita dinamico e incentrato sulla comunità. Il progetto include la costruzione di 233 unità, tra cui 117 unità per il co-living e 116 unità residenziali disponibili per l’acquisto, oltre 2.000 mq di spazio di co-working all’avanguardia e 300 mq di superficie commerciale.
Il concetto di co-living distintivo di Hive ha già dimostrato di avere successo a Dubai e Riad, in Arabia Saudita.
Notizia segnalata daInternationalia - www.internationalia.org