10/02/2015 - Fiera internazionale di Dar es Salaam fissata a fine giugno

TANZANIA – Aprirà le porte ai visitatori il 28 giugno prossimo, per due settimane fino all’8 luglio, la 39° edizione della Fiera internazionale del commercio di Dar es Salaam (DITF).
A segnalarlo è l’Agenzia per gli investimenti della Tanzania (TanTrade), che si occupa di organizzare l’evento, specificando che la data d’inizio dell’appuntamento è stata data con sufficiente anticipo per consentire agli espositori di preparare la loro partecipazione.
Alla Fiera svoltasi lo scorso anno hanno partecipato in tutto oltre 2200 espositori, 500 dei quali provenienti dall’estero.
Obiettivo degli organizzatori è proporsi come evento di importanza continentale, approfittando della posizione geografica della Tanzania e dei servizi offerti dal porto di Dar es Salaam, che rendono di fatto il paese un centro di passaggio fondamentale per raggiungere altri paesi quali Uganda, Rwanda, Burundi, Repubblica Democratica del Congo, Zambia, Malawi, Zimbabwe e Botswana.
Per ricevere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, è possibile inviare una richiesta per e-mail alla redazione scrivendo a info@infoafrica.it. [MV]
Notizia segnalata daInfoAfrica www.infoafrica.it