22/11/2016 - A Brescia, focus su acciaio in Algeria e Nord Africa

ALGERIA – Avrà luogo giovedì 24 novembre alle 16.30 presso la sede dell’Associazione Industriale Bresciana (AIB) l’incontro dedicato alle prospettive e alle opportunità per le imprese siderurgiche offerte dai mercati nordafricani, e in particolare da quello algerino.
Promosso da AIB e da Unicredit, l’incontro è rivolto soprattutto alle oltre 150 imprese del comparto bresciano della siderurgia che rappresentano uno dei punti di forza del tessuto produttivo locale.
All’incontro è prevista la partecipazione di Giuseppe Pasini, vice presidente AIB e presidente del gruppo Feralpi, e Annalisa Areni di Unicredit; Silvia Giannangeli (Territorial & Sectorial Intelligence – Unicredit) e Nigel Zanenga (delegato Nord Africa – CIB – International Network Coordination & Support) si occuperanno di presentanre l’analisi dedicata al comparto siderurgico e alla situazione dei mercati nordafricani, che negli ultimi anni, con l’Algeria in testa, hanno mostrato un buon dinamismo.
Per maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione è possibile consultare il sito dell’AIB. [MV]
Notizia segnalata daInfoAfrica www.infoafrica.it